PIOLI MILAN FORMAZIONE - Domani il Milan scende in campo contro il Lecce nella gara di esordio di Stefano Pioli. Il tecnico parmense, dopo aver sostituito l'esonerato Marco Giampaolo, sta affrontando diverse questioni relative a formazione, modulo e, soprattutto, alla mentalità della sua squadra.
L'obiettivo è vincere. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, infatti, una sconfitta al debutto significherebbe dare il ko finale ad un ambiente già depresso e demotivato. Sarebbe, inoltre, un harakiri anche per i giocatori e Pioli lo sa bene. Per questo, l'allenatore rossonero ha chiesto di evitare le sfiducia preventiva e di restare vicino alla squadra. Il gioco rappresenterà il nodo cruciale: armare l'attacco e proteggere la difesa, questa l'idea. Il tecnico spera di dare spazio a Biglia, capitano nella sua Lazio, e di riaccendere la fantasia di Suso, che tanto è mancata nelle ultime gare. La mentalità è il primo passo, poi il giorno: i risultati arriveranno da questi due elementi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!