PALETTA MILAN MONZA - Ha vestito la maglia rossonera per tre stagioni, dal 2015 al 2018, vivendone poi una in prestito all'Atalanta. Gabriel Paletta ha collezionato 47 presenze e 2 gol con il Milan, prima di trasferirsi a giocare in Cina. Il difensore è rientrato in Italia da qualche settimana e ha scelto il Monza per continuare ad allenarsi e tenersi in forma.
Il centrale, classe 1986, sogna un ritorno in Serie A, ma intanto si gode i consigli del suo allenatore, e amico, Cristian Brocchi. "È un ragazzo che stimo molto, non a caso lo presi al Milan ingaggiandolo dal Parma" ha detto Adriano Galliani in una breve dichiarazione riportata da La Gazzetta dello Sport. Paletta in questo momento è in attesa di una chiamata dalla Serie A. Nel calcio, però, tutto può succedere e chissà che nelle prossime settimane le ambizioni del Monza di Silvio Berlusconi possano convincerlo a restare in Brianza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.