L'ex Paletta al Monza, ma sogna la Serie A. Galliani: "Lo stimo molto"

29 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-paletta-gabriel
Tempo di lettura: < 1 minuto

PALETTA MILAN MONZA - Ha vestito la maglia rossonera per tre stagioni, dal 2015 al 2018, vivendone poi una in prestito all'Atalanta. Gabriel Paletta ha collezionato 47 presenze e 2 gol con il Milan, prima di trasferirsi a giocare in Cina. Il difensore è rientrato in Italia da qualche settimana e ha scelto il Monza per continuare ad allenarsi e tenersi in forma.

Paletta, il sogno è la Serie A

Il centrale, classe 1986, sogna un ritorno in Serie A, ma intanto si gode i consigli del suo allenatore, e amico, Cristian Brocchi. "È un ragazzo che stimo molto, non a caso lo presi al Milan ingaggiandolo dal Parma" ha detto Adriano Galliani in una breve dichiarazione riportata da La Gazzetta dello Sport. Paletta in questo momento è in attesa di una chiamata dalla Serie A. Nel calcio, però, tutto può succedere e chissà che nelle prossime settimane le ambizioni del Monza di Silvio Berlusconi possano convincerlo a restare in Brianza. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down