Lettera della Lega serie A al Governo: "Calendario già saturo di impegni, proseguiamo a porte chiuse"

24 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hellas-verona-rafael-leao-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LETTERA LEGA SERIE A - Come appreso dall'Ansa il presidente della Lega calcio di serie A, Paolo Dal Pino, ha appena inviato una lettera al Governo, attraverso il ministro dello sport, Spadafora, quello dell'Interno, Lamorgese, e quello della Salute, Speranza. La richiesta è quella di non sospendere le gare nei territori considerati a rischio Coronavirus, ma di disputare le partite a porte chiuse. Si tratta di un atto formale, che la Lega motiva nella lettera con: "Calendario già saturo di impegni". La necessità è anche quella che le competizioni si concludano entro il 24 maggio, per consentire l'avvio dei prossimi Europei di calcio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down