LEONI PARMA MILAN - Il profilo di Giovanni Leoni è ambitissimo dalle big d'Italia, tra cui anche il Milan, pronto a operare qualora si concretizzasse l'addio di uno dei difensori centrali attualmente in rosa, per soddisfare le richieste molto esose del Parma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è l'edizione odierna de La Gazzetta di Parma, secondo cui i ducali sarebbero disposti a cedere il loro gioiello soltanto di fronte a una cifra irrinunciabile, da almeno 40 milioni di euro. E senza eventuali contropartite, nonostante i rossoneri possano contare su eventuali nomi allettanti per gli emiliani, tra cui Lorenzo Colombo e, soprattutto, Mattia Liberali.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.