LECCE MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Ventottesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conceicao e Giampaolo potrebbero schierare le loro squadre, Lecce e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 8 marzo alle ore 18.00 allo stadio Via del Mare.
Buone notizie per Giampaolo che ritrova Pierotti che torna a disposizione dopo aver saltato la trasferta di Firenze a causa di un problema alla caviglia, Krstovic ed Helgason, entrambi pienamente recuperati dopo i recenti problemi fisici. L'unico assente rimane quindi il lungo degente, che non rivedremo fino alla prossima stagione, Marchwinski.
LECCE (4-3-3)
Allenatore: Giampaolo
Il Milan ritrova Walker e Loftus-Cheek per la sfida pugliese. Il primo può essere schierabile e probabilmente partirà titolare. Il secondo invece dovrebbe essere solo tra i convocati. In difesa quindi spazio a Walker, Thiaw, Gabbia e Hernandez, in vantaggio su Bartesaghi. A centrocampo possibile esordio per Bondo, che agirà in coppia con Reijnders. Davanti esclusi eccellenti Leao e Gimenez: al loro posto Sottil e Abraham.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Conceicao
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!