Lecce-Milan 2-2, le PAGELLE: Musah da follia, difesa horror

11 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Yunus Musah in contrasto con Sansone: le pagelle di Lecce-Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

LECCE MILAN PAGELLE - Di seguito le pagelle della sfida tra Lecce e Milan, anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le pagelle di Lecce-Milan

MAIGNAN 6,5 - Miracoloso su Banda nel primo tempo, incolpevole sulle due reti subite dal Lecce.

CALABRIA 6 - Parte abbastanza bene in copertura, gestendo le scorribande di Banda, ma col passare dei minuti i pericoli dalle sue parti aumentano. Anche per lui problemi fisici, fuori all'intervallo.

dal 46' MUSAH 4,5 - Entra per fare il terzino, e dopo un buon ingresso compie una sciocchezza imperdonabile: palla persa a centrocampo che spalanca le porte del 2-2 leccese

THIAW 5 - Attentissimo per un'ora, ma dopo insieme a tutta la difesa rossonera stacca la spina e permette la rimonta leccese.

TOMORI 5 - Al pari del compagno di reparto, perde completamente la bussola dopo un'ora di gioco.

HERNANDEZ 5,5 - Grande assist per il vantaggio di Giroud. Ma tra un contropiede clamoroso fallito e la dormita generale della difesa che vale la rimonta pugliese, butta via quanto di buono fatto prima.

KRUNIC 5 - Sempre lento, sempre compassato, e sempre troppo scolastico. Non è utile, anzi molto più dannoso.

REIJNDERS 6,5 - Davanti a sé trova tanti spazi, su cui si inserisce con enorme continuità: in uno trova (finalmente) il primo gol in rossonero, in un altro colpisce il palo.

CHUKWUEZE 6 - Vivacchia sulla fascia destra, perdendo qualche palla di troppo. Ma poi si accende con l'imbucata perfetta per Reijnders, in occasione del raddoppio.

dal 78' JOVIC S.V

POBEGA 5 - I movimenti sono buoni, ma c'è un enorme problema: la qualità non sa proprio cosa sia.

dal 70' FLORENZI 5 - Sansone è semplicemente incontenibile; soffre tremendamente e fatica a contenerlo.

LEAO S.V - La più brutta delle notizie possibili: esce dopo appena 8' per un problema muscolare alla coscia destra.

dall'8' OKAFOR 6 - Forse un po' troppo timido e poco cattivo nell'attaccare gli spazi, ma ha il merito di duettare alla grande con Theo nell'azione del gol di Giroud.

GIROUD 6,5 - Alla 100esima in rossonero, sfodera un'altra prestazione totale: sponde, qualità e sostegno alla squadra, oltre al gol del vantaggio. Ma anche lui perde la testa nel finale, e si fa espellere.

Articolo della categoria:

Le pagelle dei calciatori del Milan

Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.

I voti dei quotidiani assegnati ai giocatori del Milan dopo ogni partita

Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.

L'abbraccio dei giocatori del Milan dopo il gol di Tonali - Pagelle Milan
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down