Il Lecce riscatta Colombo: il Milan mantiene l'opzione di controriscatto

16 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE MILAN COLOMBO - Il Lecce ha ufficializzato il riscatto di Lorenzo Colombo dal Milan, per la cifra pattuita la scorsa estate con i rossoneri di 2,5 milioni di euro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan può riprendersi Colombo

Nella nota diramata dai pugliesi, si evince come i rossoneri abbiano mantenuto il loro diritto di controriscatto per l'attaccante classe 2002. Qualora la società di via Aldo Rossi decidesse di riappropriarsi del centravanti cresciuto nel suo vivaio, dovrà versare nelle casse dei giallorossi 3 milioni di euro.

Questo il comunicato del Lecce: "L'U.S. Lecce comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Lorenzo Colombo dall'A.C. Milan, che conserva il diritto di contro opzione a suo favore".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down