LECCE MILAN LIVERANI - Fabio Liverani, il tecnico del Lecce prossimo avversario del Milan in campionato nella sfida al Via del Mare prevista per domani con inizio alle 19:30, ha parlato in conferenza stampa del match. Ecco le sue parole.
"C'è tanta voglia di tornare sul campo, anche se incognite e difficoltà sono tantissime. Per adesso paghiamo un prezzo abbastanza alto in termini di problemi a causa della sosta".
"Domani non ci saranno Barak, Deiola, Farias, Dell'Orco e Donati, quest'ultimo squalificato. Per quanto riguarda Barak e Farias a breve saranno recuperabili".
"É una gara Difficile, contro una squadra che contro la Juventus ho visto in forma. Hanno individualità, che noi possiamo colmare solo con il collettivo. La nostra squadra non rispecchia molto i pronostici, possiamo vincere o perdere con tutti. È normale che i valori sul campo saranno differenti tra noi e il Milan, ma in questo momento tutto è un'incognita".
"Credo sia sempre quella attorno ai quaranta punti. Le squadre fino ai trenta punti sono tutte vicine per il terzultimo posto".