Leao: "Vogliamo riportare il Milan in alto: io posso e devo dare di più"

1 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-udinese-esultanza-theo-hernandez-rafael-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RAFAEL LEAO - L'attaccante portoghese Rafael Leao, uno degli acquisti più azzeccati di quest'anno nonostante le prestazioni altalenanti dovute in larga misura alla sua giovanissima età, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue parole.

Leao sulla stagione del Milan

"Ho cercato di aiutare la squadra attraverso le mie qualità, ma durante la stagione ci sono dei momenti nei quali gli altri vanno più forte di te e serve avere pazienza. La squadra viene prima del singolo, l'importante è farsi trovare pronti, quando si viene chiamati in causa".

Sulle sue prestazioni

"Posso dare e fare di più. So cosa posso ancora dare, credo in me stesso. L'Italia per me era una nuova esperienza, un nuovo campionato, ma sento di essere cresciuto tanto dal punto di vista tattico e sono fiducioso per questa e per la prossima stagione. I momenti più belli fino ad ora con la maglia del Milan? Sono due: l'esordio nel derby contro l'Inter e il primo gol a San Siro".

Leao, il suo futuro e quello del Milan

"Non mi piace fare promesse ma preferisco rispondere sul campo. Ma prometto di dare tutto per questa maglia, chiedo ai nostri tifosi di supportarci ancora come già avvenuto più volte quest'anno nei momenti duri. Vogliamo riportare il Milan in Europa, nei posti che merita, nei grandi palcoscenici. Siamo il Milan".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down