MILAN LEAO CONTRATTO - Non sarà un nuovo acquisto, il giocatore che fa sognare i tifosi e arriva al termine di una estenuante trattativa. Non sarà nemmeno ascritto tra i nuovi arrivi. Ma Rafael Leao sarà il vero colpo estivo del Milan: trattenere in rossonero il portoghese è infatti l'obiettivo principe della dirigenza meneghina.
L'artefice numero uno dello Scudetto rossonero, Rafael Leao, dovrà essere blindato con un rinnovo più adeguamento di contratto. E' questa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la missione alla quale stanno lavorando Maldini e Massara. Il fuoriclasse portoghese, che al momento guadagna un milione e mezzo di euro a stagione, a Milano sta benissimo, come ribadito più volte. Perciò per lui sarebbe pronto un prolungamento con ingaggio triplicato a 4,5 milioni di euro l'anno. Uno sforzo importante da parte del club rossonero, che non vuole vedere accendersi sirene di mercato sul giocatore sul quale disegnare il proprio futuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.