Leao: "Vi spiego perché ho scelto il Milan". Poi su Ronaldo...

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN INTERVISTA - Rafael Leao, attaccante del Milan, parla a Sky Sport alla vigilia dell'inizio del campionato di Serie A. "Giocavo con il Milan alla Playstation. Il squadra c’era anche Kakà che poi in rossonero ha vinto il Pallone d’Oro. Perché ho scelto il Milan? E’ stato il club che ha mostrato maggior interesse nei miei confronti. Qui c’è un progetto, una società che punta sui giovani per provare a qualificarsi per la Champions League". 

Leao, l'inserimento

"Si sta formando una grande squadra, c’è un ottimo allenatore con ottime idee. E’ un gruppo forte dentro e fuori dal campo, spero che possa arrivare nelle posizione che merita. L’obiettivo è provare a conquistare sempre i tre punti per provare a raggiungere i traguardi che inseguiamo. Cristiano Ronaldo è il mio idolo. E’ lui perché è portoghese è perché è arrivato dove è arrivato grazie al duro lavoro".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down