LEAO - Croce e delizia dei tifosi rossoneri, Leao contro il Benevento ha segnato un pesantissimo quando fantastico gol del 2-0. A Sky si è preso giustamente le luci della ribalta, commentando una rete che sta facendo il giro del web e che cancella almeno in parte qualche errore di troppo nelle precedenti uscite. Peccati di gioventù di un talento acerbo ma dal sicuro avvenire. "E’ uno dei gol più belli della mia carriera. Ma era importante la vittoria con un giocatore in meno. Vittoria meritata”. Parole sagge anche se un po' scontate dopo una prestazione e un risultato del genere.
Leao ha sopperito all'assenza di Zlatan Ibrahimovic ma il ritorno dello svedese è fondamentale nella corsa al titolo di campione di inverno oltre che in prospettiva del sogno scudetto. "La strada è lunga, l’importante è la squadra, guardiamo alla mentalità ogni partita, quando non gioca Ibra, gioca Rebic, quando non gioca Rebic gioca Hauge. Tutti danno il massimo. Sapevamo della vittoria dell’Inter, ma abbiamo giocato concentrati. Tra poco ci sarà una grande partita, rispettiamo la Juve ma vogliamo vincere, puntiamo sempre al primo posto. Devo ringraziare Pioli, mi dà sempre fiducia, posso imparare tanto con lui. Lo ringrazio sempre“.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.