LEAO INTERVISTA INTER - Nel corso di una puntata del podcast "Say Less", il giocatore rossonero Rafael Leao ha raccontato un aneddoto in merito al suo addio al Lille. Il classe 1999, infatti, ha menzionato il fatto di essere stato contattato dall'Inter nell'estate del 2019 ma di aver rifiutato l'offerta nella speranza di ricevere una possibilità dal Milan.
"Nel 2019 mi chiamò il direttore del Lille e mi disse che stavano per vendermi ai nerazzurri. Io dissi di no nonostante le pressioni del club francese: avrebbero guadagnato moltissimo da quella cessione. Io volevo rimanere un altro anno per cercare di migliorarmi ulteriormente, ma sottolineai che, nel caso in cui si fossero presentati i rossoneri con un'offerta, sarei partito. Così è stato e sono andato al Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!