LEAO SIMULAZIONE - Rafael Leao salterà l'ultima sfida del girone, quella contro la Georgia. Il motivo? Le due ammonizioni arrivate nelle prime giornate di Euro 2024. Entrambe, curiosamente, per simulazione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Il Portogallo, di conseguenza, dovrà rinunciare a Leao nell'ultimo incontro del girone qualificatorio. Poco male, visto che i lusitani sono già qualificati agli ottavi di finale dopo le vittorie su Turchia e Repubblica Ceca. La curiosità, però, sta nel fatto che in entrambe le occasioni l'attaccante del Milan è stato ammonito per simulazione. La prima contro i cechi, più evidente. La seconda discutibile, arrivata nell'ultimo match disputato dai lusitani contro i turchi. La sostanza, comunque, non cambia. Il 17 rossonero tornerà abile e arruolabile nella fase a eliminazione diretta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.