LEAO ROMA MILAN - L'attaccante del Milan Rafael Leao, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale rossonero, ha parlato alla vigilia della sfida con la Roma, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Una delle gare più importanti della stagione. Siamo consapevoli di questa sfida: vorrei giocare già oggi... Ho fiducia, sempre con rispetto della Roma, ha grandi calciatori. Andremo lì con tutta la forza per vincere la gara".
"In queste sfide i dettagli fanno la differenza. Sono stati più bravi nella scorsa partita, quello che non abbiamo fatto bene lo faremo meglio, più consapevoli e concentrati. L'andata potevamo anche pareggiare: ora andiamo a Roma per vincere".
"Spero di aiutare la squadra; se non segno, spero di giocare bene e vincere. Questa è la cosa più importante, andare avanti. All'andata non ho fatto bene, ero deluso, a Sassuolo volevo dare la risposta giusta. Io sono così: se sbaglio cerco di tornare ancora più forte e imparare dai miei errori. Ho fatto bene, ma non abbiamo vinto. Ho ritrovato fiducia, la gioia di fare bene e aiutare i compagni".
"È possibile. Il risultato è 1-0, si può ribaltare. Dovremo iniziare forte, provare a segnare nei primi minuti, e poi giocarla come una finale".