LEAO PIOLI MILAN VERONA - In questo avvio di stagione ci si aspettava un Leao trascinatore, che si facesse carico della squadra e la trascinasse alla vittoria a suon di gol e giocate delle sue per far segnare i propri compagni. Ma così non è stato. Il portoghese ha fatto quel che doveva in alcune sfide, ma nella maggior parte non è sembrato a suo agio. Il tutto è culminato nella sfida di Champions League contro il Newcastle. E non stiamo parlando solo del colpo di tacco sbagliato davanti alla porta. Proprio tutto l’atteggiamento mantenuto nel corso della partita non ha convinto, tanto che San Siro gli ha riservato anche dei fischi. Squadra e società fanno sentire il proprio sostegno e quindi non ci sarebbero punizioni in vista, ma in chiave tournover, visti i numerosi impegni del Milan, non è da escludere, scrive il Corriere dello Sport, che Pioli possa lasciarlo partire dalla panchina nella sfida di Serie A contro il Verona.
Stando a La Gazzetta dello Sport, in questi giorni di avvicinamento alla sfida con i veneti le cose sarebbero cambiate e il portoghese avrebbe recuperato la fiducia del tecnico.
Il tournover ci sarà ma i reparti interessati potrebbero esssere altro. Torna la coppia Thiaw-Tomori che sembra un asso della manica di Pioli. In porta il cambio è obbligato con Maignan fermo ai box. Davanti invece chiede spazio Okafor che potrebbe permettere a Giroud di prendersi alcuni minuti di riposo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.