Leao: "Non importa il ruolo ma mi piace giocare da prima punta"

10 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-rafael-esultanza-milan-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO - Rafael Leao è stato decisivo anche contro il Torino. Il suo gol in avvio ha messo la partita in discesa. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN, tornando anche sulla sconfitta con la Juventus. "Abbiamo perso contro un avversario di qualità, la nostra mentalità è sempre quella di giocare per vincere. Oggi abbiamo dato la risposta giusta. Dobbiamo sempre entrare per vincere le partite, rimaniamo primi in classifica. Noi abbiamo fatto il nostro, le altre non le guardiamo".

Le parole di Leao

"Ci sono partite in cui va bene e altre no, anche oggi ho aiutato la squadra con il gol. La cosa più importante era vincere. Mi piace giocare da prima punta, da esterno cerco di più l’assist. L’importante è dare il massimo per la squadra. Con Ibra? Non importa il ruolo, l’importante è aiutare la squadra". In effetti ora tutti si chiedono che cosa succederà. Leao potrebbe tornare in panchina ma Pioli potrebbe anche riportarlo nel ruolo di esterno sinistro, visto che Zlatan ovviamente non si discute. Il portoghese ha detto e dimostrato di segnare di più da punta centrale ma anche defilato potrebbe garantire un apporto importante, giocandosi il posto con Rebic quando il croato avrà recuperato dal contagio da Covid-19.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down