LEAO MILAN RINNOVO FIRMA - Sembra ormai tutto fatto per la firma di Rafael Leao con il Milan. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo Sporting Lisbona sarebbe stato risarcito da Lille dei 22 milioni per la rescissione unilaterale del contratto avvenuta nel 2018. Adesso la strada verso la firma del rinnovo con i rossoneri sembra essersi spianata e per l'ufficialità sembra che si debba aspettare solo la sfida di Serie A con la Juventus.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Il contratto di Leao lo legherebbe ai rossoneri fino al 2028 per 7 milioni di euro netti a stagione più 2 milioni di bonus. A questo si potrebbe aggiunge l’incremento della clausola per il portoghese. Oggi vale 150 milioni di euro e dopo la firma dovrebbe valerne 170, con opzione che la farebbe schizzare a 175 milioni.
La clausola, oltre all'incremento monetario, porta con sè un'altra novità. Sempre secondo il quotidiano infatti verrebbe limitata temporalmente. Infatti, chiunque fosse disposto a pagara le cifre imposte dal contratto dovrebbe farlo entro settembre.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!