LEAO MILAN RINNOVO - C'è una situazione in casa Milan che continua a preoccupare i tifosi rossoneri al di là dei risultati in campo. Quale? La trattativa per il rinnovo di Rafael Leao. Il contratto dell'asso portoghese è in scadenza nel 2024 e il club meneghino deve blindarlo per evitare un nuovo caso.
A fotografare la situazione è La Gazzetta dello Sport. In queste settimane il Milan ha avuto contatti telefonici con gli agenti di Leao, Jorge Mendes e Tem Dimvula. Nessun incontro, a parte quello del 18 ottobre a Casa Milan, che però non ha dato una sterzata decisiva alla trattativa.
Il contratto di Rafael Leao scade nel giugno 2024. Il giocatore sta bene in rossonero, non manca di dimostrarlo. Tuttavia - scrive la Rosea - il suo entourage e la dirigenza milanista al momento paiono ancora lontani da trovare un accordo sul rinnovo.
Attualmente l'asso portoghese percepisce uno stipendio da un milione e mezzo l'anno. Il Milan gli offre un aumento sostanziale, fino a 6,5 milioni a stagione. Leao, d'altro canto, chiede qualcosa in più. E' il gioco delle parti. Ma, in particolar modo, chiede che il club meneghino prenda in mano l'annosa questione con lo Sporting Lisbona.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.