LEAO MILAN FONSECA PAVLOVIC IBRAHIMOVIC - L'attaccante del Milan Rafael Leao ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato degli ultimi arrivati Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata, del tecnico Paulo Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"E' una persona molto diretta che fa vedere subito quello che vuole. Mi vedo bene con lui e anche i compagni sono contenti. Ha sempre fatto esprimere un bel calcio alle sue squadre. Gli allenamenti sono molto intensi e penso che abbiamo già capito tutte le sue idee di gioco. Penso che sia l'allenatore giusto. Mi chiede di stare largo e di cercare la palla, fare uno-due e arrivare vicino all'area."
"Morata e Giroud sono due grandi campioni. Partito uno è arrivato l'altro. Morata è un attaccante che lavora ed è molto mobile, sarà bello per noi altri attaccanti. Speriamo faccia tanti gol. Pavlovic? E' forte, bravo con la palla e ha fisico. Mi piacciono anche i giocatori accostati al Milan quest'estate."
"Ci parliamo. Quando giocavamo insieme lo avevo sempre al mio fianco. Se ho bisogno so che posso chiamarlo a qualsiasi ora. Dice che in campo devo essere più cattivo e voglio diventarlo!"