Leao: "Fonseca è l'allenatore giusto. Morata spero faccia tanti gol"

1 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Rafael Leao in campo contro la Francia agli Europei
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN FONSECA PAVLOVIC IBRAHIMOVIC - L'attaccante del Milan Rafael Leao ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato degli ultimi arrivati Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata, del tecnico Paulo Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue parole.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Leao

Su Fonseca

"E' una persona molto diretta che fa vedere subito quello che vuole. Mi vedo bene con lui e anche i compagni sono contenti. Ha sempre fatto esprimere un bel calcio alle sue squadre. Gli allenamenti sono molto intensi e penso che abbiamo già capito tutte le sue idee di gioco. Penso che sia l'allenatore giusto. Mi chiede di stare largo e di cercare la palla, fare uno-due e arrivare vicino all'area."

Su Morata e Pavlovic

"Morata e Giroud sono due grandi campioni. Partito uno è arrivato l'altro. Morata è un attaccante che lavora ed è molto mobile, sarà bello per noi altri attaccanti. Speriamo faccia tanti gol. Pavlovic? E' forte, bravo con la palla e ha fisico. Mi piacciono anche i giocatori accostati al Milan quest'estate."

Su Ibrahimovic

"Ci parliamo. Quando giocavamo insieme lo avevo sempre al mio fianco. Se ho bisogno so che posso chiamarlo a qualsiasi ora. Dice che in campo devo essere più cattivo e voglio diventarlo!"

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down