LEAO MILAN LECCE INTERVISTA - Tutte le dichiarazioni di Rafael Leao rilasciate al termine della sfida valida per la giornata 31 di Serie A tra Milan e Lecce nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Cerco sempre di fare quello che ho fatto oggi anche se non faccio assist, per aiutare i miei compagni di squadra. Oggi era importante vincere, era da tanto che non lo faceevamo in campionato. Con queste squadre che stanno dietro è difficile segnare ma il gol nel primo tempo è stato importante. Nel secondo siamo riusciti a fare il secondo".
"Bello segnare. Ci pensavo prima della partita, oggi dovevo fare gol. Sempre bello fare gol a San Siro con questi grandi tifosi. Il mister anche dopo l'allenamento vuole che mi alleno sui colpi di testa: dice con il mio corpo devo fare più gol di testa".
"Stiamo facendo una stagione incredibile in Champions e il prossimo anno dobbiamo tornare e combattere con le migliori squadre d'Europa. Noi facciamo il nostro, non guardiamo gli altri. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro e oggi ce l'abbiamo fatta e siamo contenti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!