LEAO MILAN EMPOLI - Prima dell'impegno in Champions League contro il Napoli, l'attenzione del Milan è tutta rivolta alla sfida contro l'Empoli, alla quale potrebbe non prendere parte Rafael Leao, almeno dall'inizio. A fare il punto è Tuttosport, secondo cui il portoghese potrebbe non partire titolare nel match con i toscani.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'attaccante portoghese nelle ultime ore avrebbe accusato qualche problemino che non lo fa essere al 100% della condizione. Motivo valido, quindi, per Stefano Pioli per non correre rischi, in vista dell'andata dei quarti di Champions contro i partenopei. Pertanto, l'ex Lille potrebbe accomodarsi, inizialmente, in panchina: al suo posto è pronto Ante Rebic, chiamato a riscattare una stagione fin qui molto negativa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.