LEAO MILAN INFORTUNIO - Inizia a preoccupare il recupero di Rafael Leao, che dopo l'elongazione al polpaccio riscontrata nella sfida tra Milan e Bari, non è più sceso in campo con i rossoneri. E sebbene inizialmente le voci sull'infortunio non sembravano così preoccupanti, ora si va verso un forfait del portoghese anche contro il Bologna.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, l'attaccante portoghese dovrebbe saltare anche la sfida con i felsinei, in programma domenica 14 settembre alle 20:45. Nonostante la mancata convocazione con la Nazionale per recuperare dall'infortunio, Leao non ha ancora smaltito il problema al polpaccio, che continua a dare fastidio. Pertanto, l'orientamento di Massimiliano Allegri è quello di non rischiarlo e di valutare un suo eventuale ritorno per la gara successiva, sul campo dell'Udinese, del 20 settembre.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!