LEAO MILAN SMILE - Quest'oggi è uscito ufficialmente "Smile. La mia vita tra calcio, musica e moda", il libro di Rafael Leao. Il fenomeno portoghese si racconta in una biografia dal carattere trasversale, in cui mette insieme la sua personalità e le sue passioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In particolare, a pagina 143 si sofferma sulla sua esperienza al Milan. E su alcune voci che, in passato, lo avrebbero potuto condurre lontano dai rossoneri.
"Chiunque vorrebbe giocare nel Milan. Volevo rimanere per completare un periodo di crescita che avevo iniziato e per far vedere quanto ancora potevo dare come calciatore e come uomo. La vittoria dello scudetto mi aveva mostrato quanto era bello vincere come collettivo. Il mio rinnovo non è mai stato un tira e molla per questioni di soldi, come molti hanno detto e non avevo nemmeno dubbi sulla direzione tecnica che stava prendendo la squadra. C'è voluto un po' di tempo, ma alla firma il mio pensiero è stato chiaro: non è un patto economico, ma un patto d'amore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.