Leao in "Smile": "Chiunque vuole il Milan, sono rimasto per amore"

29 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao in campo con i rossoneri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN SMILE - Quest'oggi è uscito ufficialmente "Smile. La mia vita tra calcio, musica e moda", il libro di Rafael Leao. Il fenomeno portoghese si racconta in una biografia dal carattere trasversale, in cui mette insieme la sua personalità e le sue passioni.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

In particolare, a pagina 143 si sofferma sulla sua esperienza al Milan. E su alcune voci che, in passato, lo avrebbero potuto condurre lontano dai rossoneri.

"Chiunque vorrebbe giocare nel Milan. Volevo rimanere per completare un periodo di crescita che avevo iniziato e per far vedere quanto ancora potevo dare come calciatore e come uomo. La vittoria dello scudetto mi aveva mostrato quanto era bello vincere come collettivo. Il mio rinnovo non è mai stato un tira e molla per questioni di soldi, come molti hanno detto e non avevo nemmeno dubbi sulla direzione tecnica che stava prendendo la squadra. C'è voluto un po' di tempo, ma alla firma il mio pensiero è stato chiaro: non è un patto economico, ma un patto d'amore".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down