MILAN LEAO - È pronto, è carico Rafael Leao. Deciso a conquistarsi un posto da titolare in pianta stabile nel Milan, il portoghese non si risparmia in allenamento. Alla fine della sessione odierna, di cui abbiamo dato un ampio resoconto grazie al nostro inviato, il giovane attaccante ha postato una storia su Instagram che lo ritrae intento ad effettuare un esercizio e con la didascalia "Pratica fino alla perfezione".
Non sono poche le possibilità che vedrebbero Rafael Leao partire titolare dal primo minuto per l'importante match di campionato domenica pomeriggio all'Olimpico contro la Roma. Potrebbe nuovamente essere schierato da punta centrale, con Piatek in panchina, o addirittura insieme al polacco, ad occupare a quel punto la corsia di destra, con Calhanoglu, in gran forma, schierato come esterno sinitro. Anche un eventuale cambio modulo - qualcuno parla di un possibile 4-2-3-1, ndr - non escluderebbe la presenza dell'esterno portoghese, a suo agio anche partendo qualche metro dietro. In modo da scatenare la sua corsa, in grado di spaccare in due le partite.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.