MILAN LEAO NUMERI E CURIOSITA' - Nel Milan sembra esserci un uomo solo al comando: Rafael Leao. Questo, per lo meno, dicono i numeri. A seguito di uno straordinario inizio di stagione, il giovane portoghese, continuando sulla strada intrapresa, potrebbe a stretto giro di posta superare un mostro sacro rossonero come Kakà.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Leao ha già contribuito a 22 dei gol stagionali messi a segno dal Milan. Un numero impressionante, che si avvicina pericolosamente al record di 27 stabilito da Kakà nel 2008. Solamente cinque partecipazioni, dunque, dividono il portoghese dall'agganciare in questa particolare classifica una leggenda rossonera, nonché Pallone d'Oro, come Ricardo Kakà.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.