Leao, in Spagna si parla di un interessamento del Barcellona

11 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO BARCELLONA MILAN - Nel disastroso avvio di stagione del Milan tra i pochissimi a salvarsi c'è sicuramente Rafael Leao. L'attaccante arrivato in rossonero quest'estate ha già trovato la via del gol e si è messo in mostra a partire dal derby. Tanto che sarebbe finito addirittura nel mirino del Barcellona.

Barcellona su Leao

Il Barcellona è alla ricerca di un attaccante pronto a raccogliere la pesante eredità di Luis Suarez, che sta per compiere 33 anni, e secondo quanto riportato da AS sono due i giocatori nel mirino dei blaugrana. Oltre a Lautaro Martinez, pupillo di Messi che però l'Inter è intenzionata a blindare, in Spagna si fa il nome proprio di Rafael Leao. Le caratteristiche sono diverse da quelle dell'uruguaiano ma la qualità c'è.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down