LEAO MILAN INTERVISTA - Queste le parole di Rafael Leao, intervistato da Sky Sport, sul suo presente e futuro al Milan.
"Sento la fiducia dell'allenatore e dei compagni e così è più facile aiutare la squadra. Lavoro tutti i giorni per giocare dall'inizio. Se il mister mi mette in campo per giocare sono pronto. Il ruolo di esterno? Sì, sull'esterno c'è più spazio per me, per correre uno contro uno e per fare assist o rientrare e calciare in porta. Contro la Spal è stato un peccato. Abbiamo creato tante occasioni, calciando 39 volte verso la porta e abbiamo fatto solo due gol. Il calcio è così, dobbiamo pensare alla prossima partita, che è troppo importante per noi".
"Il mio obiettivo è prendere la maglia da titolare del Milan ed essere un giocatore importante per il Milan. Sono contento qua al Milan, spero di rimanere qua per tanto tempo".
"Lui è come un fratello maggiore, mi dà dei consigli per fare meglio. È sempre sorridente, un grande compagno. Mi dà fiducia, è sempre tranquillo. Fuori dal campo è una persona diversa".
"Penso che possiamo vincere quelle partite".
"No, ero tranquillo. Senza tifosi è diverso. Pensiamo a dare il meglio. Non ero arrabbiato, penso solo a far bene il mio lavoro".