LEAO - Rafael Leao ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Cagliari-Milan. Anche in questo caso a tenere banco è il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. “Per me è un fratello grande, un fratello maggiore. Da quando è arrivato mi dà consigli su come giocare la palla, su come migliorare, su che movimenti devo fare. È un grande giocatore, ci aiuterà a cambiare le cose, a vincere le partite. Con lui aumentano le chance di successo. Siamo il Milan, dobbiamo tornare in Champions League o in Europa League, perché il Milan merita questo”.
Leao ha anche parlato dell'attacco del Milan, del suo ruolo e della possibilità di giocare con due punte, ora che è arrivato lo svedere in un reparto quantitativamente con molte soluzioni. “Pioli è un buon allenatore, mi sta dando fiducia. Non gioco molto, ma quando mi metterà in campo voglio farmi trovarmi pronto. Io posso giocare da centravanti o esterno. Ma preferisco centravanti, perché così posso giocare più nei pressi dell’area di rigore ed avere più possibilità di andare in gol. Abbiamo provato in allenamento, sia con Ibrahimovic sia con Krzysztof Piatek. Non so se giocheremo così, se il mister opterà per le due punte”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.