LEAO ESULTANZA CRISTIANO RONALDO MILAN FIORENTINA- Dopo due minuti dal fischio d'inizio di Milan Fiorentina, Rafael Leão ha segnato il gol dell'1-0. Il calciatore portoghese ha voluto festeggiare la rete con un'esultanza speciale: quella di Cristiano Ronaldo.
Le mani sul petto e gli occhi chiusi: la nuova esultanza di Cristiano Ronaldo è diventata ormai di ispirazione anche per altri giocatori. Questa sera è toccato a Rafael Leao prenderla "in prestito". Dopo il primo gol segnato dal Milan contro la Fiorentina, infatti, il giocatore rossonero ha voluto imitare il campione del Manchester United in un gesto che ha un significato particolare. Ovvero l'importanza di essere professionali, di allenarsi con costanza e di puntare sempre ad essere al massimo della forma. Un vero e proprio stile di vita alla CR7.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.