LEAO - Trova conferme la voce che ormai è decisamente qualcosa di più relativo alla positività al Covid-19 di Rafael Leao. Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport l'inviato che segue le sorti del Milan per l'emittente satellitare, Peppe Di Stefano.
"La formazione rossonera è confermata rispetto alle ultime uscite ma ci saranno assenze importanti come Rebic e Leao. Il portoghese, ora possimo dirlo anche come ha confermato il Milan, ha contratto il Covid-19 ed è in quarantena da 25 giorni. Rebic, invece, dovrà scontare la squalifica di tre giornate rimediata ai tempi dell'Eintracht Francoforte. Al suo posto Saelemaekers". A preannunciare la positività era stato il diretto interessato che sui social aveva motivato la sua assenza con un laconico "Colpa della quarantena".
Leao, da casa, può consolarsi con un bel riconoscimento. L'A.C. MIlan ha pubblicato sul proprio profilo Twitter l'esito delle votazioni atte a stabilire quale sia stato il gol più bello della stagione rossonera. Ha vinto proprio Rafael con la sua splendida realizzazione a San Siro contro la Fiorentina. La speranza di tutti i tifosi del Milan ora è quella di rivederlo al più presto di nuovo in campo in rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.