MILAN LEAO BORUSSIA DORTMUND ATALANTA - Secondo il Corriere dello Sport sarebbe più grave del previsto l'infortunio dell'attaccante del Milan Rafael Leao. Il portoghese dovrà saltare la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta contro l'Atalanta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sembra più grave di ciò che ci si auspicava l'infortunio di Rafael Leao che si era fatto male l'11 ottobre nella gara di Lecce. L'ala del Milan infatti non riuscirà a recuperare per l'importante sfida di Champions League da dentro o fuori dei rossoneri contro il Borussia Dortmund e potrebbe saltarne altre. Oltre a Fiorentina e alla sfida contro i tedeschi dovrebbe quindi stare fuori anche per la successiva di Serie A contro il Frosinone con probabile data di rientro il 9 dicembre quando il Milan sarà di scena a Bergamo contro l'Atalanta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.