LEAO MILAN TORINO - Nelle ultime uscite del Milan, Rafael Leao non è stato uno dei protagonisti. Il buon momento di Ante Rebic, gol nel derby e in Coppa Italia, ha fatto slittare il giovane portoghese nelle gerarchie di Stefano Pioli. Il centravanti rossonero, 10 minuti nelle ultime 2 gare, resta però una pedina importante nella stagione del Milan e con il Torino può già dimostrarlo.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Leao molto probabilmente contro i granata va verso un'altra panchina, ma i tanti impegni ravvicinati di questa settimana lo porteranno a subentrare a gara in corso. La società punta forte sul portoghese e lui non ha mai nascosto il suo orgoglio nell'indossare i colori rossoneri: "Non mi sarei mai aspettarlo di arrivare al Milan così presto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.