MILAN LEAO FESTA - Nonostante la pesante sconfitta subita a Bergamo contro l'Atalanta per 5-0, c'è chi non sembra affatto dispiaciuto. L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha fatto imbufalire i tifosi rossoneri, non per la sua prestazione ma per il dopo Atalanta-Milan. Il portoghese è stato immortalato in un video dove beve e fuma durante una serata in discoteca, per niente affranto dal brutto risultato maturato nell'ultima gara del 2019. Un comportamento che sicuramente non renderà felice la società ma che, ancor di più, ha provocato la reazione di tutti i tifosi rossoneri.
Come se non bastasse c'è un altro giocatore che ha fatto arrabbiare, e non poco, i tifosi del Milan. Franck Kessié ha risposto con un bel 'like' alla foto postata dal Papu Gomez, suo ex compagno di squadra, su Instagram. L'argentino ha fatto i complimenti alla sua squadra dopo la vittoria per 5-0 sul Milan: "Ciao 2019 sei stato fantastico…Un abbraccio ai nostri tifosi che ci hanno seguito ovunque… Oggi volevamo regalarvi una vittoria e siamo riusciti, complimenti ai miei compagni. Forza Dea! Adesso qualche giorno di ferie e torniamo più carichi". Il 'cuore' piazzato dal centrocampista è stato prontamente rimosso, ma non abbastanza in fretta da non essere notato dal mondo del web.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!