LEAO MILAN INTERVISTA - Finisce 2 a 0 per il Milan il big match contro la Lazio. I rossoneri hanno dominato la gara già dall'inizio grazie a una prova sontuosa di Sandro Tonali. Ad aprire le marcature, però, ci ha pensato Rafael Leao dopo una percussione degna di nota. Partita messa in ghiaccio da Ibra che, al rientro dopo l'infortunio, ha capitalizzato al meglio un cioccolatino di Rebic. Al triplice fischio l'autore del gol del vantaggio ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN.
Penso che è stato un bel gol ma prima c'è un grande lavoro della squadra che sta lavorando molto bene. Sono felice. E' chiaro che i grandi giocatori vogliono giocare contro le grandi squadre. E' stata una bella sfida davanti ai nostri tifosi, vincere è sempre bellissimo".
"Il mister e la squadra conoscono la mia qualità nei dribbling. Cerco di aiutare la mia squadra così e sono soddisfatto di quello che ho fatto. Quello che mi mancava è la continuità. Cerco di trovarla e di crescere partita dopo partita e allenamento dopo allenamento".