MILAN PSG PAGELLE - Una partita ricca di emozioni, tra due squadre che fanno del gioco e della tecnica individuale il loro pane quotidiano. Milan-PSG è stata una partita emozionante e assolutamente da non perdere.
Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-1, grazie alle reti di Skriniar, al 9', e alla risposta di Rafael Leao, che in rovesciata firma il pareggio dopo 3'. Ma al 50' è l'incornata di Olivier Giroud a far esplodere San Siro e consegnare la vittoria ai rossoneri. Di seguito le pagelle del match.
MAIGNAN 6: sicuro sulle parate e coraggioso sugli uomini più pericolosi.
CALABRIA 6: efficace in difesa, nonostante abbia di fronte Mbappé, e anche incisivo in zona offensiva.
TOMORI 7: oltre che granitico in difesa, insidioso anche in fase avanzata: quando si stacca, la retroguardia avversaria lo soffre.
THIAW 6: si perde colpevolmente Skriniar sul gol, poi si riprende e riesce a fare molto bene.
THEO HERNANDEZ 6.5: quando si accende il PSG trema, ma anche lui non impeccabile sulla coppia Hakimi-Dembelé. Suo il cross per il raddoppio di Giroud.
LOFTUS-CHEEK 6.5: spreca un'occasione ghiottissima in apertura ma giganteggia in mezzo al campo: il PSG deve ricorrere costantemente al fallo per fermarlo.
REIJNDERS 5: tanta imprecisione da parte sua e non è una cosa che ci si aspetta da un giocatore delle sue capacità tecniche.
MUSAH 6: gioca una partita di sostanza, senza strafare, ma senza sbavature. (KRUNIC sv)
PULISIC 5.5: sembra spesso fuori banda, con polveri bagnate in zona gol e tanti passaggi sbagliati. Una partita non da lui. (FLORENZI sv)
GIROUD 7: un gol stratosferico che dà animo alla squadra e vale da sola il prezzo del biglietto.
LEAO 8: il gol in rovesciata dà animo alla squadra e cancella un digiuno di squadra lungo 500' in Champions League. I difensori parigini non riescono cercano di limitarlo per l'intera partita ma senza riuscirci. (OKAFOR sv)
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.