PAGELLE MILAN EMPOLI - Il Milan non riesce a dare continuità alla rotonda vittoria contro il Napoli e sbatte sulla muraglia eretta dall'Empoli. Finisce 0-0 la sfida di San Siro. Malissimo Rebic e Origi, benino Tonali e Bennacer.
MAIGNAN 6 - Mai impegnato. Spettatore non pagante.
CALABRIA 5,5 - Prova a spingere ma non è preciso (Florenzi 6 - Entra con voglia e coglie un palo esterno).
THIAW 6 - Fa buona guardia su Caputo e Piccoli.
TOMORI 6 - Gestisce in tranquillità le due punte empolesi.
T. HERNANDEZ 5,5 - Spinge tanto ma sforna una serie di cross destinati al secondo arancio. Maluccio.
TONALI 6 - La grinta c'è, ma spesso sbaglia l'ultimo passaggio. Prezioso in fase di recupero.
POBEGA 5,5 - Poco incisivo.
SAELEMAEKERS 5,5 - Contenuto agevolmente da Parisi e Luperto. Mai pericoloso più di tanto (De Ketelaere s.v.).
BENNACER 6 - Ci mette i suoi soliti polmoni ma è poco concreto (Diaz 5 - Sbaglia un gol facile da posizione invitante).
REBIC 4 - Spreca una grande occasione calciando addosso a Perisan. Replica in chiusura di primo tempo spedendo la sfera dritta in curva nord. La sua uscita dal campo è una sinfonia di mugugni (Leao 5,5 - Torna il portoghese in fase ciondolante e pigra).
ORIGI 4 - Ci si accorge della sua presenza solo leggendo le formazioni ed esce tra i fischi. Un fantasma (Giroud 5 - Sbaglia a porta vuota poi segna... di mano: male anche il francese).
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.