Le lacrime d'addio di Bonaventura: il centrocampista lascerà il club a fine stagione

2 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-bonaventura-giacomo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BONAVENTURA ADDIO - 6 stagioni, condite da 184 presenze con 35 gol e 30 assist (di cui l'ultimo proprio ieri sera per il gol di Castillejo). Questo il bottino della splendida avventura di Jack Bonaventura al Milan. Una storia che ieri sera ha vissuto il suo capitolo finale. Le lacrime del giocatore, che ha voluto incamminarsi da solo verso il centro del campo al fischio finale dell'arbitro, sono l'emblema del dispiacere del nativo di San Severino Marche nel dover lasciare un club al quale era ed è molto affezionato. I presupposti per un rinnovo contrattuale purtroppo non si sono mai veramente creati, e Jack cambierà aria. Tra i club interessati al classe 1989, però, non ci sarebbe solamente il Benevento di quel Pippo Inzaghi col quale esordì in maglia rossonera nel settembre 2014. Atalanta, Torino e Roma hanno mostrato da tempo interesse per lui. Con ogni probabilità, dunque, Bonaventura rimarrà in Serie A. Il saluto coi tifosi milanisti è solo rimandato alla prossima stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down