Lazio-Torino, sentenza e motivazione saranno resi noti nei prossimi giorni

29 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-pallone-serie-a-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-TORINO – Non è stato oggi il giorno della decisione su Lazio-Torino. Nessuna decisione. Davanti alla Corte d’Appello della Figc, in videoconferenza, si è consumato il dibattimento durato circa un’ora sul match non disputato lo scorso 2 marzo a causa dei casi di Covid tra i granata.

Lazio-Torino, il punto

“Abbiamo ribadito di aver provato documentalmente – ha spiegato l’avvocato granata Eduardo Chiacchio a Radio Kiss Kiss – le ragioni del Torino con la conferma della sentenza del giudice sportivo. È innegabile la causa di forza maggiore per cui il Torino non poteva raggiungere l’Olimpico per la partita del 2 marzo. Il dibattimento è durato un’ora, al termine della discussione il Presidente Sandulli ci ha comunicato che sentenza e motivazione saranno resi noti nei prossimi giorni“.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down