LAZIO MILAN PROBABILI FORMAZIONI 2023-2024 - Terza giornata di Serie A. Il Milan vola in trasferta a Roma per cercare una prestazione di livello e una vittoria che ancora manca in questa stagione. Avversaria difficile dall’altra parte. La Lazio infatti ha sì perso con l’Udinese, ma ha vinto nella prima giornata. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Baroni potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 31 agosto alle ore 20.45 all’Olimpico.
Nella sfida d'esordio la Lazio è riuscita a rimontare e poi vincere per 3-1 con il Venezia, mentre alla seconda giornata i biancocelesti sono stati schiacciati dall'Udinese per 2 a 1, sfida terminata con i friulani in 10.
Baroni dovrebbe confermare il 4-3-3 e rinuncia agli infortunati Gila e Pellegrini in difesa. Mentre non ha defezioni per squalifica o giocatori diffidati. Ballottaggio in attacco tra Noslin e Isaksen, col danese favorito, mentre Castellanos dovrebbe ancora una volta partire dal 1′.
LAZIO (4-3-3)
Allenatore: Marco Baroni
Il precampionato dei rossoneri negli Stati Uniti face presagire un avvio di stagione diverso. Invece il Milan si presenta al primo big match della stagione già in crisi. Dopo due partite è solo uno il punto conquistato. Ma quello che fa più paura non sono risultati che non ci sono ma il gioco e la mentalità della squadra che sembra mancare. La squadra di Fonseca ha mostrato scarso equilibrio in campo e una fase difensiva totalmente da rivedere. A deludere sono in particolare i veterani, come Theo Hernandez e Leao che devono riscattarsi.
Fonseca non riesce a recuperare Morata che dovremmo rivedere dopo la pausa. Forfait anche per Thiaw che ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia. Assenti anche Florenzi e Sportiello. Mentre sono vuote le liste degli squalificati e dei diffidati. Fofana scalpita per una maglia da titolare, ma difficilmente lo dovremmo vedere dal primo minuto.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Lazio - Milan, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.