LAZIO MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Milan, anticipo del 27° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Rientrerà dalla squalifica Gila, mentre è in dubbio l'impiego dell'altro centrale di riserva, Patric. Da valutare anche le condizioni di Rovella, alle prese con la pubalgia: l'obiettivo è rientrare almeno per la panchina. Regolarmente a disposizione Vecino e Zaccagni, insieme a Casale.
Rendimento alquanto altalenante per i biancocelesti in questa stagione: ottavo posto con 40 punti all'attivo, gli uomini di Sarri sono reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque di campionato. In mezzo, però, l'impresa dell'Olimpico contro il Bayern Monaco in Champions League, unico sussulto di questo 2024, fin qui.
I dubbi principali per Sarri partono dal centrocampo in su: i rientranti Vecino e Zaccagni si candidano per una maglia da titolare, anche in vista della gara di ritorno di Champions contro il Bayern. Al momento, però, paiono in vantaggio Guendouzi e Isaksen, con Felipe Anderson confermato sulla sinistra. Al centro dell'attacco Castellanos insidia Immobile. In difesa ballottaggio Gila-Casale.
Dopo Kalulu e Calabria, toccherà a Fikayo Tomori fare il suo rientro a disposizione di Pioli. L'inglese dovrebbe essere regolarmente in panchina, con l'obiettivo di fare qualche minuto. L'unico sicuro di mancare è Pobega, oltre allo squalificato Jovic.
Il pareggio contro l'Atalanta ha lasciato l'amaro in bocca ai rossoneri, ma ha permesso di consolidare il terzo posto (53 punti, +5 sul Bologna quarto e +7 sull'Atalanta quinta). La squadra di Pioli, in più, va a caccia del successo all'Olimpico contro i biancocelesti, dopo il clamoroso 4-0 subito nella scorsa stagione.
Per la prima volta dopo tanto tempo Stefano Pioli avrà l'imbarazzo della scelta per la sua formazione. In difesa sembra certo l'impiego di Gabbia, con Thiaw e Kjaer a giocarsi l'altra maglia da titolare; dovrebbe rientrare Calabria dal 1', a svantaggio di Florenzi. In mezzo a campo pronto a riprendersi una maglia Reijnders, con Adli e Bennacer a giocarsi l'altro posto al suo fianco. Scontate, invece, le scelte in attacco, con il solito quartetto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.