LAZIO MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Non c'è tempo di pensare alla pesante sconfitta nel derby di Coppa Italia contro l'Inter. Il Milan, se vuole mantenere saldo il primo posto in campionato, deve reagire e subito. Nella 34ª giornata di Serie A, la squadra di Stefano Pioli affronta la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 25 aprile, alle ore 20:45. I rossoneri non possono contare sugli indisponibili Florenzi, Castillejo, Kjaer ed Ibrahimovic, mentre restano in dubbio Rebic e Romagnoli. Recuperato, in extremis, Gabbia. Dalla parte opposta Maurizio Sarri attende conferme dai recuperi di Patric e Pedro, fermati entrambi da problemi muscolari. Occhio ai diffidati. Per il Milan sono in due a rischiare la squalifica: Romagnoli e Diaz. Nella Lazio, invece, sono quattro i giocatori che, se ammoniti, salterebbero la gara seguente: Patric, Marusic, Luiz Felipe e Immobile.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile.
A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Kamenovic, Basic, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Cabral, Romero, Moro.
Allenatore: Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Bakayoko, Ballo-Touré, Krunic, Kessie, Messias, Maldini, Lazetic.
Allenatore: Pioli
ARBITRO: da designare
Lazio e Milan si affrontano nel match valido per la 34ª giornata di Serie A. Le due squadre scendono in campo domenica, 25 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara è visibile in esclusiva su DAZN scaricando l'app su Smart TV o su dispositivi come smartphone e tablet.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!