LAZIO MILAN OKAFOR PANCHINA - Il gol vittoria arrivato all'88' di Lazio - Milan porta la firma di Noah Okafor che, subentrando al 71', ha regalato ai rossoneri tre punti sofferti, al termine di un match molto nervoso. Per lo svizzero non si tratta della prima volta in stagione in cui risulta decisivo entrano dalla panchina, anzi, in Serie A nessuno ha fatto meglio di lui quest'anno.
Okafor in questa stagione è andato a segno ben 4 volte da subentrato. L'ex Salisburgo era già stato decisivo in pieno recupero a Udine e aveva trovato la via del gol anche contro il Monza e nella gara d'andata con la Lazio, sempre entrando dalla panchina. Nessuno ha più marcature all'attivo di lui come subentrante, solo Lautaro Martinez e il compagno di squadra Jovic hanno fatto altrettanto. Arrivato con alte aspettative, lo svizzero non ha trovato molto spazio negli schemi di Pioli, ma si sta comunque rivelando un'arma letale quando impiegato, soprattutto a partita in corso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.