Lazio-Milan, la pessima direzione costa caro a Di Bello: l'AIA lo sospende per un mese

2 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'arbitro Di Bello: la moviola di Milan-Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO DI BELLO - Una serata da dimenticare per Marco Di Bello (così come altre sue prestazioni nel corso della corrente annata). La pessima direzione nel corso della sfida tra Lazio e Milan ha lasciato pesanti strascichi nell'ambiente biancoceleste, uscito furioso dal campo. È finita sotto la lente di ingrandimento la gestione gara da parte del pugliese a partire dal secondo tempo. L'origine delle polemiche ha origine dal secondo giallo a Pellegrini, ritenuto proceduralmente corretto ma comunque evitabile grazie ad una più corretta valutazione della situazione, con Castellanos rimasto a terra per un colpo al volto. Severissime poi le espulsioni di Marusic e Guendouzi, sintomo della completa confusione del fischietto meridionale. A tal proposito, Sky Sport riporta come l'AIA avrebbe deciso di sospendere il brindisino per circa un mese proprio alla luce della scorretta gestione a livello disciplinare dell'incontro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down