LAZIO MILAN MOVIOLA - Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA dell'anticipo della ventisettesima giornata di Serie A tra Lazio e Milan.
Il Milan espugna l'Olimpico battendo la Lazio 0-1. Partita sporca quella di stasera caratterizzata da una gran quantità di falli e da una serata non proprio semplice per il direttore di gara Marco Di Bello che soprattutto nella seconda metà di gara ha dato la sensazione di aver completamente perso le redini della sfida. Alla fine a spuntarla nel caos generale sono i rossoneri grazie ad una rete di Noah Okafor. In precedenza il VAR aveva annullato anche un gol a Leao per un fuorigioco del portoghese.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
1' - Comincia la gara all'Olimpico!
45'+1 - Termina qui il primo tempo. Gara con pochi sussulti con un unica occasione per parte.
46' - Al via la ripresa!
51' - Primo cartellino giallo della partita, ammonito tra le fila della Lazio Pellegrini che ferma in modo falloso Pulisic al limite dell'area.
57' - ESPULSO PELLEGRINI! Ancora una trattenuta, ancora su Pulisic da parte del terzino biancoceleste che lascia così con la seconda ammonizione i suoi compagni in 10 uomini.
58' - Altra ammonizione tra i padroni di casa, cartellino giallo all'ex della gara Romagnoli per protesta verso la precedente espulsione di Pellegrini.
62' - Arriva ora anche il primo giallo verso gli ospiti, ammonito Florenzi per un fallo su Zaccagni.
70' - Cartellino giallo al centrocampista rossonero Adli per un fallo tattico su Felipe Anderson che dopo un break si stava involando verso l'aera avversaria.
77' - Il VAR annulla un gol al Milan per posizione di fuorigioco di Rafael Leao.
79' - Ammonito Immobile! L'attaccante della Lazio aveva protestato in modo troppo veemente in occasione del gol poi annullato a Leao e viene quindi ammonito da Di Bello.
80' - Ennesimo cartellino giallo della partita, ammonito il difensore rossonero Matteo Gabbia che ferma con un fallo tattico Guendouzi lanciato verso la porta.
85' - Quarto cartellino giallo della gara tra i rossoneri, ammonito Theo Hernandez che ha steso Isaksen dopo che quest'ultimo gli aveva portato via il pallone.
88' - GOL DEL MILAN!!! Ha segnato Okafor! Leao mette un pallone in mezzo per Okafor che calcia con Provedel che para in un primo momento, sulla respinta si avventa Giroud che viene murato a sua volta da Gila col pallone che termina nuovamente tra i piedi dello svizzero che deposita alle spalle del portiere biancoceleste. Questa volta è tutto regolare! 0-1.
90' +1 - Ammonito Hysaj per un intervento ai danni di Giroud.
90' +4 - ESPULSO ANCHE MARUSIC! La Lazio chiuderà la partita in 9 uomini! Il terzino viene mandato sotto la doccia per le eccessive proteste ad un fallo fischiato in precedenza.
90' +5 - Quinto giallo per il Milan, stavolta tocca a Rafal Leao che ferma una ripartenza laziale.
90' +6 - INCREDIBILE ALL'OLIMPICO, LA LAZIO E' IN 8!!! Guendouzi subisce fallo da Pulisic non prendendola benissimo. Espulso per un fallo di reazione.
90' +7 - Ammonito Pulisic per il fallo precedente su Guendouzi.
90' +7 - Finisce così all'Olimpico, il Milan batte la Lazio 0-1 grazie al gol di Noah Okafor in una partita nella quale è successo letteralmente di tutto.
Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.