LAZIO MILAN FIORENTINA SARRI - Come riportato da LaLazioSiamoNoi.it sono tante le assenze per il gruppo di Maurizio Sarri alla ripresa degli allenamenti verso Lazio-Milan, all'indomani del ko contro la Fiorentina.
SEGUIROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
All'indomani della sconfitta del Franchi contro la Fiorentina nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A per 2-1, la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata oggi per la prima seduta di scarico verso il Milan. La prossima giornata di campionato infatti i biancocelesti sono attesi dal difficile impegno casalingo contro i rossoneri di Stefano Pioli.
Per questa prima seduta il tecnico toscano ha avuto tanti elementi fuori per acciacchi e attacchi febbrili. Erano infatti solo 14 i giocatori a disposizione oggi: Mandas, Sepe Hysaj, Pellegrini, Gila, Vecino, Kamada, Andrè Anderson, Zaccagni, Castellanos, Isaksen, Ruggeri, Coulibaly e Sanà Fernandes.
Non erano dunque presenti Provedel, Casale e Romagnoli per problemi febbrili, Rovella alle prese con la pubalgia e Patric ancora infortunato dopo l'ultima gara all'Olimpico contro il Bologna. Per domani concessa una giornata di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno giovedì alla vigilia di Lazio-Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!