LAZIO MILAN FIORENTINA SARRI - Come riportato da LaLazioSiamoNoi.it sono tante le assenze per il gruppo di Maurizio Sarri alla ripresa degli allenamenti verso Lazio-Milan, all'indomani del ko contro la Fiorentina.
SEGUIROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
All'indomani della sconfitta del Franchi contro la Fiorentina nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A per 2-1, la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata oggi per la prima seduta di scarico verso il Milan. La prossima giornata di campionato infatti i biancocelesti sono attesi dal difficile impegno casalingo contro i rossoneri di Stefano Pioli.
Per questa prima seduta il tecnico toscano ha avuto tanti elementi fuori per acciacchi e attacchi febbrili. Erano infatti solo 14 i giocatori a disposizione oggi: Mandas, Sepe Hysaj, Pellegrini, Gila, Vecino, Kamada, Andrè Anderson, Zaccagni, Castellanos, Isaksen, Ruggeri, Coulibaly e Sanà Fernandes.
Non erano dunque presenti Provedel, Casale e Romagnoli per problemi febbrili, Rovella alle prese con la pubalgia e Patric ancora infortunato dopo l'ultima gara all'Olimpico contro il Bologna. Per domani concessa una giornata di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno giovedì alla vigilia di Lazio-Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.