Lotito: "Il caro biglietti era previsto da inizio anno. È solo baccano di chi viene solo per fischiarmi"

21 Aprile 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lotito-claudio-lazio-stop-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN BIGLIETTI LOTITO – Il patron laziale Claudio Lotito, raggiunto dai taccuini de Il Messaggero, è intervenuto sulla questione caro biglietti per Lazio – Milan. La vicenda sta tenendo banco in casa rossonera, ma soprattutto in quella biancoceleste e sta aprendo non poche polemiche. Ecco le parole di Lotito. 

Caro biglietti per Lazio - Milan le parole di Lotito

“A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto. Il caro biglietti era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino. (…) Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell’incontro”.

LEGGI ANCHE ---> Ambrosini: “Maldini e Massara hanno costruito una squadra da vertice”

I costi dell’Olimpico

“Pago 300mila euro a partita. C’è il canone dell’Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d’ordine, lo speaker, l’allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio”.

Articolo della categoria:

Biglietti Milan

Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti delle partite del Milan. A San Siro, ma anche in trasferta, Rossonerisiamonoi.it aggiorna in tempo reale le info sui tagliandi dei match dei rossoneri.

Milan biglietti: come e dove acquistarli

Le modalità di acquisto dei tagliandi cambiano di gara in gara. Il nostro sito vi terrà aggiornati su come acquistare i biglietti Milan e dove acquistare.

I prezzi

Anche i prezzi del Milan biglietti variano da match a match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down