LAZIO FONSECA LEAO THEO HERNANDEZ - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sul Milan che potrebbe scendere in campo questa sera contro la Lazio. Tra le idee di Paulo Fonseca anche quella di non far partire dal primo Theo Hernandez e Rafael Leao il cui atteggiamento col Parma non è piaciuto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Seconda trasferta consecutiva per il Milan di Paulo Fonseca prima della sosta per le nazionali. I rossoneri sono attesi questa sera all'Olimpico per la sfida contro la Lazio e avranno a disposizione un Tammy Abraham in più. L'attaccante, unico sussulto in entrata nell'ultimo giorno di mercato è già pronto e partirà dalla panchina.
Il Milan di questa sera potrebbe subire tante variazioni rispetto a quello visto a Parma che non è piaciuto nè al tecnico nè a dirigenza e tifosi. In particolare l'atteggiamento dei big Theo Hernandez e Rafael Leao non è piaciuto e per tanto potrebbero accomodarsi in panchina anche loro. Alla rifinitura Fonseca ha provato il seguente undici:
Maignan, Emerson, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.