LAXALT MILAN CALCIOMERCATO - Torino, Marsiglia e Atalanta sono le squadre interessate a Diego Laxalt. L'esterno uruguaiano lascerà il Milan entro il termine del mercato estivo: in questo momento francesi e granata si sono inseriti nella trattativa, e il tentativo degli orobici invece sembra essersi interrotto su qualche condizione economica che non ha soddisfatto il giocatore. Probabile che una scelta arrivi già entro domani, secondo Tuttomercatoweb.com.
Come riportato – via Twitter – dal giornalista della Gazzetta Nicolò Schira, oggi Diego Laxalt darà la sua risposta all’Atalanta. Al momento non filtra particolare ottimismo. L’uruguaiano non è ancora convinto e sta valutando altre proposte estere come l’Olympique Marsiglia. I rossoneri attendono la decisione del laterale mancino.
Le piste italiane per Diego Laxalt si sono ridotte grossomodo a un’unica soluzione, quella del Torino. Poco dopo le 12:30 di oggi, nella sede del Milan si sono presentati gli agenti del giocatore uruguagio, attesi dai dirigenti rossoneri per definire l’uscita del loro assistito.
E’ terminato l’incontro a Casa Milan fra la società rossonera e l’entourage di Diego Laxalt. L’affare, potrebbe essere definito già nella giornata odierna. Ariel Krasouski, agente del giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: “Siamo venuti a parlare con il direttore per vedere com’è la situazione. Credo che verrà definito tutto tra oggi e venerdì. Se è vicino al Torino? Non so se sia vicino, stiamo trattando e cercando di arrivare ad un accordo soddisfacente per tutti”.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.