LAXALT PARMA PRESTITO - Dopo la fumata nera per un possibile passaggio al Newcastle, è arrivato l'interessamento del Parma per Diego Laxalt. Ieri c'è stato un incontro a Casa Milan tra Maldini e Daniele Faggiano, d.s. degli emiliani. I ducali sono a caccia di esterni e l’uruguaiano ha il profilo giusto per rinforzare l’out mancino del 4-3-3 di D’Aversa: dopo il vertice nella sede rossonera, sono stati avviati i contatti con l’entourage dell’esterno ex Genoa per sondare il gradimento del giocatore. Ci saranno nuovi contatti tra i club nelle prossime ore, ma la sensazione è che il Milan possa accettare anche la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni.
Nonostante i buoni propositi espressi dal giocatore, che proverà a giocarsi le sue carte già stasera nell'amichevole contro il Feronikeli, c'è affollamento sulla fascia sinistra. Nel 4-3-1-2 del tecnico abruzzese, l’unico ruolo che Laxalt potrebbe occupare è quello di esterno basso. C’é però Theo Hernàndez, acquisto di spicco, che a breve tornerà a disposizione. E, almeno per ora, c’è Rodriguez, per il quale comunque si valutano sempre le offerte. Ci sarebbe anche un altro concorrente: Strinic. Il quale, nonostante la manifesta volontà di restare, appare destinato ad una sicura cessione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.